PROVVIDENZE IN FAVORE DEI CITTADINI AFFETTI DA PARTICOLARI PATOLOGIE AI SENSI DELLA L.R. 11/1985 (NEFROPATICI), L.R. 27/1983 (TALASSEMICI, EMOFILICI, EMOLINFOPATICI MALIGNI), L.R. 12/2011 (TRAPIANTATI DI ORGANO SOLIDO NON RENALE)

Dettagli della notizia

Data:

03 Aprile 26

Tempo di lettura:

52 secondi

Si informano i cittadini beneficiari delle provvidenze per particolari patologie ai sensi della L.R. 11/85, L.R. 27/83, e L.R. 12/11, che sono disponibili i moduli per l’aggiornamento della situazione reddituale ai fini della verifica dei requisiti economici necessari per la prosecuzione dell’erogazione dell’assegno mensile per il periodo luglio 2026 – giugno 2027.

La domanda di rinnovo del beneficio, debitamente compilata con i dati richiesti, deve essere trasmessa al Comune di Selargius entro la data 30 giugno 2026, secondo le seguenti modalità:

  •  tramite consegna a mano: la mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08,30 alle ore 13,00; nel pomeriggio, il martedì e giovedì, dalle ore 15,30 alle ore 17,00.
  •  via pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.selargius.ca.it 

Si precisa che le nuove richieste possono essere presentate in ogni momento dell’anno e in tal caso il beneficio decorre dal primo giorno del mese successivo alla data di presentazione della domanda.

La modulistica è reperibile sul sito istituzionale del Comune e presso la portineria comunale.