Avviso pubblico agli artigiani e agli operatori/creatori delle opere del proprio ingegno/hobbysti

Dettagli della notizia

Data:

14 Luglio 25

Tempo di lettura:

1 minuto e 43 secondi

In occasione delle festività civili e religiose della Beata M.V. Assunta, San Lussorio, SS. Salvatore, Matrimonio Selargino, Festa “Madonna della strada” per l’anno 2025, l’Amministrazione Comunale consente agli operatori delle opere dell’ingegno/hobbysti e agli artigiani di proporre ed esporre per la vendita i loro prodotti.
                                                                               Il Direttore dell’Area 05
                                                                                      RENDE NOTO

che con il presente avviso pubblico, l’Amministrazione Comunale consente agli operatori che producono opere del proprio ingegno, in forma occasionale e agli artigiani, di occupare alcuni posteggi liberi su aree pubbliche, in occasione delle festività civili e religiose della Beata M.V. Assunta, San Lussorio, SS. Salvatore, Matrimonio Selargino e Madonna della Strada per l’anno 2025. Coloro che intendessero partecipare sono tenuti a presentare apposita istanza debitamente firmata al protocollo generale del Comune al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.selargius.ca.it, utilizzando la modulistica allegata al presente avviso (per gli hobbysti), mentre gli artigiani dovranno presentare il modello F40 al SUAPE . Qualora pervenissero istanze in esubero rispetto ai posteggi disponibili, si procederà all’assegnazione nell’ordine cronologico di presentazione delle domande. Il Comando della Polizia Locale gestirà in loco l’assegnazione dei posteggi liberi di cui trattasi.

Il presente bando è affisso dal 14.07.2025, per 14 giorni consecutivi all’Albo Pretorio del Comune e sulla propria pagina Web.
Il termine per la presentazione delle istanze è il 28.07.2025.

Allegati : Modulistica hobbysti (da presentarsi al Protocollo Generale)
Modello F40 mediante piattaforma Suape, per gli artigiani.

Selargius, 14.07.2025


Il Direttore Area 05
(Dott. Ing. Adalberto Pibiri)

A cura di