Si informano gli interessati che con determinazione n. 1296 del 25/11/2025 sono stati approvati gli elenchi definitivi degli ammessi e degli esclusi al contributo per il sostegno alla locazione di cui all’art. 11 della Legge 431/98 - annualità 2025.
E’ possibile verificare la propria posizione negli elenchi tramite il numero di protocollo assegnato alla domanda.
Si dà atto che la presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e assolve all’obbligo di comunicazione posto a carico dell’Ente sull’esito del procedimento nei confronti degli interessati.
Con la suddetta determina è stato inoltre approvato il fabbisogno comunale da comunicare alla Regione entro la data del 1° dicembre 2025.
Si ricorda che i percettori della quota B dell’Assegno di Inclusione sono ammessi al contributo con riserva; in fase di liquidazione l’importo spettante verrà determinato tenendo conto della quota affitto ADI percepita nell’intero anno 2025, e verrà assegnato nei limiti del contributo erogabile.
Si fa inoltre presente che l’erogazione del contributo agli aventi diritto è subordinata al trasferimento delle risorse da parte della Regione ed alla acquisizione della documentazione comprovante il pagamento del canone di locazione per l’anno 2025, che i beneficiari dovranno consegnare all’ufficio Servizi Sociali secondo le modalità ed i termini che verranno comunicati prossimamente sul sito comunale.