Raccolta firme a sostegno di una Proposta di Legge iniziativa popolareavente ad oggetto "Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni"

Si rende noto che è in corso una raccolta di firme a sostegno di una Proposta di Legge iniziativa popolareavente ad oggetto "Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni"

La raccolta terminerà il 11 dicembre 2021. I cittadini interessati possono recarsi alla Sede Municipale Servizio Elettorale il Martedì e Giovedì dalle 11,00 alle 13,30 edalle 15,30 alle 17,30, presso l'ingresso dalla piazza Cellarium.

Possono recarsi anche alla sede staccata dell'Anagrafe in località Su Planu -via Metastasio, dal lunedì al venerdì dalle 11,30 alle 13,00.