Comune di Selargius

Pubblicizzazione elenchi particelle oggetto di variazioni colturali 2021

L’Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Cagliari - ha trasmesso al Comune di Selargius la documentazione, pubblicata anche nell’albo pretorio on line dalla data del 24 dicembre 2021, ai fini della pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni.

E’ possibile consultare - in ordine crescente di foglio - per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.

Nel caso di osservazioni da formulare è disponibile il modello di segnalazione di incoerenze (Richiesta di esercizio dell’autotutela – Variazioni colturali).

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare i numeri comunali: 070 8592214 oppure 070 8592232, in alternativa è possibile rivolgersi al funzionario referente dell’Ufficio Provinciale del Territorio dell’Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Cagliari, Ing. Cristian Saba, tel. 0705508757, indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Calendario Eventi

loader

Selargius Stemma
  Comune di Selargius