Servizi On Line - Modifica modalità di accesso

A partire dal 15 febbraio 2021 l'accesso ai Servizi Online del Comune di Selargius sarà garantito esclusivamente attraverso SPID, CNS e CIE, come imposto dal Decreto Semplificazioni (D.L. 16 luglio 2020, n.76).

Le credenziali LOGIN e PASSWORD valide rimarranno utilizzabili fino alla loro scadenza naturale, e comunque non oltre il 30 Settembre 2021, data dopo la quale per l'autenticazione al Portale potranno essere utilizzate solo le suddette modalità.

La possibilità di autenticarsi utilizzando SPID e CNS è già disponibile, e a breve verrà attivato anche il login con Carta d'Identità Elettronica.

I Servizi On Line offerti dal Comune di Selargius sono in fase di continua implementazione. All'interno del Portale sono già attivi i seguenti:

• Consultazione della propria situazione tributaria, con possibilità di scaricare i bollettini per il pagamento della TARI con PagoPA;
  • Consultazione dei propri dati anagrafici personali e del proprio nucleo familiare;
  • Stampa moduli di autocertificazione precompilati;
  • Presentazione di una pratica in modalità telematica;
  • Verifica di mandati di pagamento emessi a proprio favore.

Accedi al Portale dei Servizi Online

Calendario Eventi