Rassegna culturale "Libri al profumo di tè"

Stampa

A seguito del positivo riscontro di pubblico riscosso nell'appuntamento del 8 novembre 2018, l'Amministrazione Comunale intende proseguire nella promozione della Rassegna culturale "Libri al profumo di tè", curata dall'Assessorato alle Attività Produttive e Politiche Culturali e dall'associazione culturale Animus Teatro.

La finalità della Rassegna é far conoscere al pubblico le scrittrici e gli scrittori sardi emergenti o poco conosciuti e stimolare l'amore per la lettura, considerata indispensabile strumento di arricchimento personale e collettivo.

Per alcuni appuntamenti l'associazione Animus Teatro si avvarrà anche della collaborazione e del supporto di alcune associazioni musicali con le quali poter arricchire l'evento.

Il primo appuntamento per il 2019 é fissato pe giovedí 31 gennaio con la presentazione della scrittrice sarda Claudia Marras e del suo primo libro "Nomen Omen". Relatore il giornalista Giacomo Serreli . Ad accompagnare l'evento la chitarra di Andrea Congia  dell' Associazione Culturale Tra Parole e Musica - Casa di Suoni e Racconti.

Necessaria la prenotazione ai numeri 3890442152 /  3280249860 .

 

La Locandina dell'evento: Scarica