Incontro formativo gratuito sugli "strumenti di agevolazione a supporto delle imprese"

L’Assessorato alle Attività Produttive e Sviluppo Economico promuove un incontro formativo gratuito sugli "strumenti di agevolazione a supporto delle imprese" che si svolgerà martedì 12 giugno, alle ore 15, presso la Sala Consiliare sita in via Istria n.1 a Selargius.

Durante il tavolo di lavoro, curato dallo Sportello per l’imprenditorialità "Piùimpresapiùlavoro" del Comune di Selargius, verranno approfonditi e illustrati i seguenti temi:

- Il sistema regionale di incentivazione;

- La Legge 949/1952 e Legge 240/1981;

- Il credito di imposta, Super e Iper ammortamento.

Per aderire all’iniziativa è preferibile registrarsi utilizzando una delle seguenti modalità:

- compilando e inviando il format disponibile nel sito www.piuimpresapiulavoro.it

- telefonando ad uno dei seguenti numeri: 070.8592356; 070.667741; 070.8592606

- recandovi personalmente allo Sportello "Piùimpresapiùlavoro", sito in via Istria n. 1 a Selargius, aperto tutti i martedì dalle ore 15 alle ore 17.30.

Visualizza la locandina

Calendario Eventi