Avviso pubblico di consultazione per la presentazione di proposte e osservazioni al Piano per la prevenzione della corruzione e la trasparenza per il triennio 2017-2019

Stampa

Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 9 del 31 Gennaio c.a., con la quale è stato approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione della trasparenza, nel rispetto del Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall’ANAC con deliberazione n. 831 del 3 Agosto 2016, si invitano:

i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati nel territorio di questo Comune, a far pervenire proposte ed osservazioni in merito all’adottato Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2017-2019 – entro le ore 12.30 del giorno 28/02/2017.


Le proposte e/o osservazioni potranno essere inoltrate alla Segreteria mediante invio all’indirizzo di posta elettronica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate all’Ufficio Protocollo Generale, sito nella Piazza Istria (Selargius).

Specificando nell’oggetto – Osservazioni e/o proposte per l’aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017/2019 del Comune di Selargius.

Allegati: