Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in prima seduta mercoledì 28 dicembre alle ore 18.00 per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

-          Istituzione Scuola Civica di Musica del Comune di Selargius, Adeguamento al D. Lgs. N. 118/2011 del bilancio di Prevenzione 2016/2018;
-          Variazione n.5 al Bilancio di Previsione 2016-2017-2018;
-          Disciplina oneri concessori per la definizione delle istanze di condono edilizio e di sanatoria;
-          P.R.U. IS CORRIAS COMPARTO EST UCR2 EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE LOTTO 12/A – MODIFICA TIPOLOGIA – RINUNCIA ALL’ATTUAZIONE DIRETTA DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE – VIA IS CORRIAS.

In seconda seduta, giovedì 29 dicembre alle ore 18.30 per la trattazione dei seguenti punti:

-          RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO PER RIMVORSO DI PERMESSI RETRIBUITI EL CONSIGLIERE GESSA LUIGI;
-          RICONOSCIMENTO LEGGITTIMITA’ DEBITO FUORI BILANCIO;
-          APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE DEL COMUNE DI SELARGIUS .

Si ringraziano i cittadini per la cortese attenzione.

Calendario Eventi