Contribuenti TARI - Avviso

Si informa la cittadinanza che è ultimata la consegna a domicilio, tramite appositi incaricati, degli avvisi di pagamento TARI 2015 e, contestualmente, dei sacchetti della frazione umida utili al corretto conferimento dei rifiuti derivanti dagli scarti di cibi e simili.

Chi non avesse potuto ricevere i sacchetti, gli stessi potranno essere ritirati presso il Palazzo Municipale in via Istria 1 - ingresso della Sala Consiliare – nelle  giornate dell'11, 18 e 26 agosto e il 1° settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Per evitare spiacevoli inconvenienti e inutili discussioni con gli addetti alla distribuzione, si precisa che per il ritiro sarà necessario presentarsi muniti:

- di documento di identità in corso di validità;
- dell'avviso lasciato presso la propria cassetta postale, o, in alternativa, dell'avviso di pagamento TARI 2015 che è stato recapitato a domicilio.

Per ulteriori informazioni può consultare il sito istituzionale al seguente indirizzo www.comune.selargius.ca.it oppure contattare l'URP ai seguenti recapiti telefonici 800398674

Calendario Eventi

loader