Deliberazioni del Consiglio Comunale n. 28, 29, 30, 31 e 32. Avviso di rettifica per errore materiale

Con la presente si informa che in data odierna è stato sostituito all’Albo Pretorio Informatico del Comune il testo dell’ultima pagina di ciascuna delle delibere in oggetto, sostituendo il testo “Il Vice Segretario Generale Giancaspro M. Laura” con il testo “Il Segretario Comunale M.B. Fadda”, nelle sezioni relative al certificato di pubblicazione e agli estremi dell’esecutività. Pertanto le medesime delibere sono rimaste invariate nelle restanti pagine e allegati che le compongono. Si dà atto inoltre che i termini della pubblicazione non hanno subito interruzione e continuano a decorrere a far data dal 9 maggio 2012 per quindici giorni consecutivi, fino al 24 maggio 2012.

F.TO Il Segretario Generale
Dott.ssa M.B.Fadda

Delibera n. 28 - Delibera n. 29 - Delibera n. 30 - Delibera n. 31 - Delibera n. 32

Calendario Eventi