Più Impresa più Lavoro

TESTATINApiuimpresa1162px

Da martedì 31 maggio è operativo lo Sportello Impresa presso il Comune di Selargius. Lo sportello si rivolge a imprenditori, aspiranti imprenditori e persone in cerca di occupazione e fornisce informazioni sulle agevolazioni e le opportunità di finanziamento regionali, nazionali e comunitarie e il supporto necessario per valutare la fattibilità dell’idea di impresa.

Lo Sportello Impresa rientra nell’ambito delle attività previste dal progetto “Più impresa più lavoro”, un’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Selargius in collaborazione col BAN Sardegna, l’Agenzia Regionale per il Lavoro e il Centro Servizi per il lavoro, che ha l’obiettivo di far crescere il tessuto produttivo e occupazionale del territorio di Selargius.

A partire dal mese di giugno, il terzo martedì di ogni mese lo sportello, oltre al ruolo tradizionale di informazione, assumerà la veste di “Sportello Europa”, con un focus specifico sugli strumenti che l’Unione Europea mette in campo per i cittadini, le imprese e le amministrazioni locali.

E’ possibile rivolgersi allo sportello direttamente tutti i martedì dalle 15.30 alle 17.30 oppure fissare un appuntamento tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 070.8592612

Visita il sito web: www.piuimpresapiulavoro.it

www.twitter.com/impresaelavoro

www.facebook.com/piuimpresapiulavoro