Informativa sulla fatturazione consumi del Servizio Idrico Integrato

Con recente nota informativa indirizzata al Comune, l’Abbanoa S.p.a. ha comunicato che sono in corso di spedizione le fatture dei consumi relativi al Servizio Idrico Integrato.

Al fine di assicurare massima assistenza all’utenza, la menzionata Società fornirà il proprio competente supporto agli utenti mediante le seguenti procedure:

• accesso agli sportelli territoriali situati a Cagliari (per competenza territoriale), con orario continuato;
  • call center unico regionale;
  • contatto telematico;
  • corner presso i Comuni.

Inoltre, per i clienti destinatari di fatture con importi considerati rilevanti, verrà inviata da parte di Abbanoa una nota di illustrazione dei procedimenti di verifica della propria posizione e i canali dedicati a cui rivolgersi.

L’Ufficio Relazioni con il pubblico del Comunale di Selargius rimane a disposizione della cittadinanza per eventuali ulteriori informazioni.