Su Planu: temporaneo trasferimento Ufficio Anagrafe e chiusura Biblioteca - Avviso

Si comunica ai cittadini che a causa del protrarsi dei lavori di messa in sicurezza dei locali di via Metastasio, la riapertura dell’Ufficio Anagrafe e della Biblioteca di Su Planu, avverrà presumibilmente lunedì 24 Marzo 2014; in caso contrario si provvederà ad informare tempestivamente gli utenti.

L’ufficio Anagrafe continuerà temporaneamente a svolgere la sua attività in via Boiardo, all’interno del Parco “piccolo”, nei pressi della sede di “Su Planu Soccorso”, con orari di apertura al pubblico invariati (dal lunedì al venerdì: dalle 11.30 alle 13.15).

Per il prestito, la resa e la prenotazione di volumi occorrerà rivolgersi alla sede centrale della Biblioteca, in Piazza Si e Boi.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo i cittadini per la collaborazione.

Per ulteriori informazioni:

Biblioteca Piazza Si ‘e Boi