Temporaneo trasferimento dell'Anagrafe di Su Planu da Via Metastasio a Via Boiardo

A partire dal 24/02/2014 e fino a nuova comunicazione, l'Ufficio Anagrafe di Su Planu, è temporaneamente trasferito in via Boiardo, all'interno del Parco "piccolo", nei pressi della sede di "Su Planu Soccorso, al fine di consentire i lavori di ristrutturazione dei locali di via Metastasio.

Restano invariati gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì: dalle 11.30 alle 13.15.

I contatti telefonici con l'Ufficio Anagrafe saranno possibili solo al numero:
0708592342 (sede centrale di via Istria).

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo i cittadini per la collaborazione.

Per ulteriori informazioni: