Segnalazione errori documenti riscossione TARI 2020

Stampa

Laddove nell’avviso di pagamento TARI fossero riscontrati degli errori (nella categoria di tassazione utilizzata per le utenze non domestiche, nel numero dei componenti il nucleo familiare, nella superficie tassata o nel periodo di occupazione) è possibile attivare la procedura di riesame in autotutela con la presentazione di apposita istanza Link istanza riesame avviso TARI 2020.

Analoga procedura può essere attivata qualora si versino importi in eccesso rispetto a quelli conteggiati nell’avviso di pagamento, con la presentazione di apposita istanza Link istanza rimborso.

Le richieste di riesame e di rimborso possono essere trasmesse nei seguenti modi:

-           Per i possessori di caselle di posta elettronica certificata, via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (in quanto i messaggi provenienti da caselle mail ordinarie vengono scartati in quanto privi di valore legale)

-           Personalmente all’ufficio protocollo piano terra ala vecchia Palazzo Municipale – ingresso Piazza Cellarium – Selargius nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico:

lunedì – mercoledì – venerdì – dalle ore 11:00 alle ore 13:30
martedì – giovedì – dalle ore 15:30 alle ore 17:30 (nel periodo estivo potrebbe essere sospeso il ricevimento degli utenti il giovedì pomeriggio)

 

-        Per posta indirizzandola al Servizio Entrate - Area 02 – Comune di Selargius – Via Istria, 1 – 09047 Selargius – CA