Comune di Selargius

Avviso riconsegna fogline caccia 2020-21

Si ricorda che la foglina di caccia, stagione 2020/2021, deve essere riconsegnata al comune entro e non oltre il 01.03.2021 e che la mancata o ritardata presentazione comporta l’emissione della sanzione di cui all'articol 74, comma 5, della l.r. 23/98.

Per la consegna l’ufficio di via d’Azeglio rimarrà aperto secondo la seguente articolazione:

  • giovedì 18/02/2021 dalle ore 09.00 alle 11.30
  • venerdì 19/02/2021 dalle ore 09.00 alle 11.30
  • lunedì 22/02/2021 dalle ore 10.00 alle 13.00
  • martedì 23/02/2021 dalle ore 10.00 alle 13.00
  • mercoledi’24/02/2021 dalle ore 10.00 alle 13.00
  • giovedì 25/028/2021 dalle ore 10.00 alle 13.00
  • venerdi’26/02/2021 dalle ore 10.00 alle 13.00
  • lunedi’01/03/2021 dalle ore 10.00 alle 13.00

durante i quali non è obbligatorio(ma facoltativo)fissare alcun appuntamento, anche sechi avrà prenotato al n.0708592503(sig. Deidda Fabio) avrà diritto di precedenza. Al fine di accelerare le operazioni di consegna, ed eventuale emissione di nuova foglina per la stagione 2021/2022, gli interessati sono invitati a volersi presentare negli uffici di via d’Azeglio con il relativo modulo già debitamente compilato.

In caso contrario il cacciatore dovrà portarsi una propria penna per la compilazione. Il modulo è reperibile a questo link e potrà anche essere richiesto al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aree Tematiche

Calendario Eventi

loader

Selargius Stemma
  Comune di Selargius