Concessione in uso degli impianti sportivi comunali

Si informa, ai sensi dell’art. 7 del Vigente Regolamento per la Gestione degli impianti sportivi comunali, che sono fissati i termini per la presentazione della istanze per la concessione in uso degli impianti sportivi comunali gestiti dal Comune, in possesso dell’idoneità all’utilizzo rilasciata dagli uffici tecnici comunali, relativamente alla disputa degli allenamenti e/o dei campionati federali per periodi superiori a 30 giorni o per l'intera annata agonistico – sportiva 2012/2013, come di seguito riportato:

20 giugno 2012 per gli impianti sportivi comunali (non scolastici)

10 settembre 2012 per gli impianti sportivi scolastici comunali

Le domande, da redigersi conformemente alla modulistica messa a disposizione presso l'Ufficio Sport del

Comune, nella nuova sede di via Massimo d’Azeglio, e nel sito del Comune all’indirizzo  www.comune.selargius.ca.it, devono essere presentate entro i succitati termini all’Ufficio Protocollo del Comune, ovvero spedite via posta per le quali farà fede il relativo timbro postale.

Si precisa che relativamente agli impianti sportivi la cui gestione è già stata affidata a terzi, le istanze dovranno essere presentate, sempre nel rispetto dei succitati termini, direttamente ai concessionari gli impianti sportivi comunali, di seguito riepilogati, ed inviate per conoscenza in copia all’amministrazione comunale:

impianto sportivo gestore indirizzo area basket impianto sportivo “Gen. V.Porcu”

A.S.D. G.S.BASKET SAN SALVATORE

Via Vienna 1 Selargius

impianto sportivo di calcio di Paluna San Lussorio A.S.D.
POLISPORTIVA SELARGIUS 91-CA95

Località Paluna San Lussorio c/o campo sportivo – Selargius

__________________________________________________________________________________
Scarica i moduli:
Modulo per uso impianti sportivi comunali
Modulo per uso impianti sportivi per manifestazioni
Modulo per uso palestre scolastiche comunali

Aree Tematiche

Calendario Eventi