Contributi per manifestazioni sportive nazionali e internazionali - Bando della Provincia di Cagliari anno 2012

Stampa

Pubblicato il BANDO 2012 sui Contributi allo SPORT a valere sulla L.R.17/1999 Art. 26 “contributi per manifestazioni sportive nazionali e internazionali”:

La Provincia di Cagliari informa che il 12 luglio 2012 è stato pubblicato il Bando 2012 a valere sulla L.R.17/1999 Art. 26 “contributi per manifestazioni sportive nazionali e internazionali”.
Gli interventi sono volti ad incentivare l'organizzazione, nella sola Provincia di Cagliari, di manifestazioni sportive nazionali e internazionali di elevato livello tecnico e spettacolare che presentino altresì un alto indice di promozionalità della attività sportiva, da realizzarsi nell’anno 2012 senza possibilità di proroga.
Possono presentare istanza Società ed Associazioni sportive a carattere dilettantistico con sede in provincia di Cagliari, affiliate ad una Federazione sportiva nazionale o ad un Ente di Promozione Sportiva, riconosciute dal CONI e regolarmente iscritte all’Albo Regionale delle società sportive; Enti Locali; Istituzioni scolastiche; Organismi territoriali di Federazioni; Enti di Promozione sportiva.
Le domande possono essere presentate fino al 10 settembre 2012. Il bando e la relativa modulistica è reperibile sul sito internet della Provincia di Cagliari nella sezione Bandi/Bandi per aree tematiche/Sport.


Il Funzionario della Provincia di Cagliari

dott.ssa Stefania Deplano