PLUS 21: AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI CITTADINI BENEFICIARI DEI PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE E INCLUSIONE NELLA SOCIETÀ DELLE PERSONE CON DISABILITÀ - ANNUALITÀ 2024/25

Con Determinazione n. 390 del 11.04.2024 è stato approvato l'Avviso Pubblico per l’individuazione dei beneficiari del "Programma di vita indipendente e inclusione nella società delle persone con disabilità" - Annualità 2024/25.
In allegato è possibile visionare l'Avviso completo e scaricare la modulistica per l'invio delle candidature. Le istanze potranno essere trasmesse via pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 17 maggio 2024.

Aree Tematiche

Calendario Eventi