CENTRI DI AGGREGAZIONE SOCIALE 2023

Città Metropolitana

Area 1 Socio Assistenziale - Coordinamento PLUS 21

Centri di Aggregazione Sociale

I Centri di Aggregazione Sociale (CAG) di Selargius svolgono un servizio di animazione polivalente, rivolta a minori e adulti, che si svolge presso le strutture comunali, talvolta presso parchi o in altre strutture organizzate. I CAG del Comune di Selargius sono gestiti con la collaborazione della Coop. Sociale AGAPE.

E’ un servizio gratuito, rivolto ai residenti, minori e adulti

Minori e giovani

Il CAG sviluppa due funzioni di notevole importanza: quella dell’animazione e quella educativa attraverso attività ludico- ricreative, laboratori manuali e musicali e gite. Il servizio di animazione è finalizzato a un corretto utilizzo del tempo libero e per promuovere il benessere dei minori e degli adolescenti.

CAG via Pira: per informazioni e iscrizioni attività animazione minori, cell.3200596769

Attività per adulti

Al CAG di vico Solferino si svolgono numerose attività rivolte agli adulti, al fine di promuovere la socializzazione e un invecchiamento attivo. Ciò si realizza attraverso i laboratori creativi, attività culturali, tornei di carte, gite ed escursioni.   CAG vico Solferino: per informazioni e iscrizioni attività adulti cell.3287220360