BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2022 PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO GESTITO DA ABBANOA

Si comunica che il Comitato Istituzionale d’Ambito ha finanziato anche per l’anno 2022 la misura del “BONUS IDRICO INTEGRATIVO”, aggiuntivo al Bonus Idrico Nazionale istituito con il TIBSI.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissata improrogabilmente al 30 maggio 2022.

Gli utenti del servizio idrico integrato, in possesso dei requisiti di ammissione, possono presentare apposita istanza, debitamente compilata e sottoscritta, conformemente a una delle seguenti modalità:

a)    attraverso questa pagina cliccando sul tasto Richiedi Bonus Idrico

b)    tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

c)    tramite raccomandata A/R all’indirizzo via Istria, 1 - Selargius

d)    mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it

In caso di utilizzo della modalità di presentazione indicata al punto c), la raccomandata A/R dovrà pervenire all’indirizzo indicato entro e non oltre il termine ultimo, pertanto, ai fini dell’ammissibilità, non farà fede la data di spedizione della stessa.

La mancata presentazione entro il termine indicato renderà nulla la richiesta.

Aree Tematiche

Calendario Eventi