Attività ludiche espressive e didattiche per bambini - Animazione estiva gratuita

Progetto C.A.R.E. “Cura, Accompagnamento, Relazione, Educazione”
Vivere il Territorio
Attività ludiche espressive e didattiche per bambini

L’Area Politiche Sociali del Comune di Selargius in collaborazione con Consorzio Solidarietà , informa i genitori interessati che nell’ambito del Progetto CARE , finanziato dall’Impresa Sociale “Con i Bambini”, verrà attivato un servizio estivo gratuito di attività ludiche, espressive e didattiche per bambini da 3 a 6 anni presso il Centro di Aggregazione Sociale S. Lucia in via Michelangelo Pira, Selargius. Le attività si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle ore 12.30 Per iscrivere i propri figli invitiamo i Genitori interessati a presentarsi presso il Centro di Aggregazione Sociale S. Lucia in via Pira nei seguenti giorni : giovedì 20 e martedì 25 giugno 2019 dalle ore 9,30 alle 12,30.

Vi aspettiamo numerosi!

Aree Tematiche