Selargius Open Job - III Edizione

Martedì 7 maggio, a partire dalle ore 9.30, presso la Biblioteca Comunale di Selargius in via Sant'Olimpia n. 31, l’Assessorato alle Attività Produttive, Sviluppo Economico, Innovazione, Politiche Culturali e Spettacolo del Comune di Selargius organizza la III^ edizione di "Selargius Open Job", un appuntamento dedicato all’approfondimento degli strumenti e delle tecniche per la ricerca attiva del lavoro.

L'evento é realizzato con il supporto tecnico del BAN Sardegna (Business Angel Network) e dell'ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del lavoro), tramite il CPI di Quartu Sant’Elena e in collaborazione con lo Sportello per l’imprenditorialità del progetto "Piùimpresapiùlavoro".

Selargius Open Job prevede la realizzazione di una serie di workshop incentrati su Autoimpiego, Competenze e professionalità, Ricerca attiva di lavoro e politiche attive.

Per aderire all’iniziativa è necessario iscriversi utilizzando una delle seguenti modalità:

• compilando e inviando il format disponibile nel sito http://www.piuimpresapiulavoro.it/registrati-al-seminario/;
  • telefonando a uno dei seguenti numeri 070.8592612/ 070.667741

Selargius Open Job terza edizione