AVVISO CHIUSURA AL PUBBLICO SERVIZIO INFORMACITTÀ

AREA POLITICHE SOCIALI

SERVIZIO INFORMACITTA'

AVVISO ALL'UTENZA

l'Informacittà chiude al pubblico con effetto immediato E FINO A NUOVA COMUNICAZIONE, IN OTTEMPERANZA AL NUOVO DPCM DEL 11.03.2020

📌 Il Servizio Informacitta' prosegue l'attività informativa sulla pagina facebook/informacitta di Selargius, con l'invio di mail per tenervi aggiornati e fornirvi informazioni e assistenza, in caso vogliate rispondere ad un annuncio di lavoro, aggiornare il vostro CV o semplicemente chiederci dove recuperare notizie e aggiornamenti anche in relazione all'emergenza che stiamo vivendo.

Da domani pomeriggio sarà attivo un numero di telefono da contattare, 3481482310, oltre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e messenger.
Il Servizio sarà a vostra disposizione con i nostri nuovi orari:

LUNEDI'-MERCOLEDI'-VENERDI' DALLE 15.30 ALLE 18.30
MARTEDI' E GIOVEDI'                      DALLE   10.30       ALLE    12.30