Comune di Selargius

Concessione di contributi per le spese di trasporto degli studenti disabili della Scuola Secondaria Di Secondo Grado per l’A.S. 2021/22

SI RENDE NOTO

che sono aperti i terminiper la presentazione delle domande intese ad ottenere, per l'anno scolastico 2021/22, un contributo economico per le spese di trasporto scolastico degli alunni con disabilità frequentanti la scuola secondaria di 2° grado, in conformità al bando pubblicato dalla Città Metropolitana di Cagliari ai sensi dell’art. 73,comma 1bis, lett. a), della L.R. n. 9/2006.Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 27agosto 2021.

Possono accedere al beneficio gli studenti residenti in questo Comune che frequenterannonell'anno scolastico 2021/22gliIstitutiubicatinel territorio della Città Metropolitana di Cagliari, impossibilitati ad una autonoma fruizione dei servizi di trasporto di linea.

MODULISTICA E INFORMAZIONI

La modulistica da utilizzare è a disposizione nel sito del Comune: www.comune.selargius.cae presso la portineria del Palazzo Municipale.Responsabile del procedimento: Gianluigi Serra, Tel: 070/8592502 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Selargius, 3 agosto2021

Il Direttore dell’Area 04 f.f.
(Dott.ssaMaria Laura Giancaspro)

 

Aree Tematiche

Calendario Eventi

loader

Selargius Stemma
  Comune di Selargius