PROCEDURA PER CONFERIMENTO VECCHI TELEVISORI IN ECOCENTRO E MODALITÀ DI RICHIESTA CONTRIBUTI PER LACQUISTO DI APPARECCHIATURE DI RICEZIONE TELEVISIVA

"E' disponibile il modulo di autodichiarazione per l'ottenimento di contributi finalizzato all'acquisto di nuove apparecchiature televisive.  Dal 23/08/2021 i cittadini che vogliono conferire il proprio vecchio televisore presso il centro di Raccolta, dovranno munirsi di autocertificazione in cui dichiarano:

. di essere titolari dell’abbonamento al canone di radiodiffusione;
. di liberarsi di un apparecchio non conforme ai nuovi standard DVBT – 2 in quanto acquistato in data antecedente al 22/12/2018;
. di aver avviato a corretto trattamento il vecchio televisore (il conferimento presso il Centro di raccolta è una modalità).

Successivamente il cittadino presenterà il documento controfirmato in negozio al momento dell’acquisto del nuovo apparecchio al fine di avere uno sconto sul prezzo di vendita.

Aree Tematiche

Calendario Eventi