Filo Diretto Campidano Ambiente

Si informa la cittadinanza che dal 24 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 gli orari del servizio "filo diretto" di campidano ambiente subiranno alcune modifiche. Per chiedere appuntamenti di ritiro ingombranti e potature e avere informazioni, il filo diretto sarà attivo con operatore solo la mattina dalle ore 8,30 alle ore 13,00, mentre sarà attiva la segreteria telefonica in orario pomeridiano per i giorni 24 dicembre e 31 dicembre. Il 25/26 dicembre e il 1° gennaio il servizio non sarà attivo. Gli uffici del centro servizi rimarranno aperti negli stessi orari. Dal 7 gennaio, il servizio riprenderà regolarmente secondo gli orari consueti: mattina, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00, pomeriggio dal lunedì al giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00. Rimane sempre attiva la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..