Verifiche sulla regolarità degli allacci fognari

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale effettuerà a breve delle verifiche sulla regolarità degli allacci fognari presso le vie Gramsci, Genova, Salvemini, Oristano, Torino, Milano, Firenze, Bezzecca, Calatafimi, Milazzo.

A tale fine si richiama l’Ordinanza Sindacale n° 24 del 20/11/2008 con la quale si ordina l’eliminazione degli allacci fognari fecali irregolari confluenti nei collettori pluviali.

Pertanto con il presente avviso si invitano tutti i cittadini interessati a regolarizzare entro il 31 Ottobre 2012 i propri allacci fognari fecali, affinchè sia garantita la regolare e dovuta distinzione tra deflussi fecali e pluviali, pena l’applicazione delle sanzioni già previste nell’Ordinanza 24/2008;

L’Ufficio dei Servizi Tecnologici Comunale è a disposizione per ogni eventuale necessità e informazione.

Confidando in un fattivo intervento si ringrazia tutta la cittadinanza collaborante.

(Gian Franco Cappai)

Nota: