I mercati elettronici della PA: MePA e SardegnaCAT

Ubicazione: Sala consiliare

Descrizione del Workshop:

L'Assessorato alle Attività Produttive Sviluppo del Territorio, Innovazione e Turismo invita tutte le PMI interessate a partecipare ad un workshop gratuito, indirizzato alle categorie imprenditoriali che intendono candidarsi alla fornitura di beni o servizi per la Pubblica Amministrazione.

L'attuale normativa richiede infatti che le procedure di selezione tra i fornitori di Beni e Servizi alla P.A. avvengano tra le imprese iscritte alle piattaforme MEPA e Sardegna CAT, pensate con l'obiettivo di razionalizzare la spesa per Beni e Servizi delle Amministrazioni del territorio, di ottimizzare e semplificare le procedure di acquisto e di supportare il tessuto produttivo locale nell'accesso competitivo al mercato delle pubbliche forniture.

L'incontro, organizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese Sud Sardegna, é curato da Sardegna Ricerche.

Screenshot 20171206 230609 01