Comune di Selargius

Presentazione del Programma "Nuove imprese per BAN Sardegna" edizione 2010

Evento di presentazione del Programma Nuove imprese per Ban Sardegna", edizione 2010.


L'associazione Ban Sardegna e Promea S.C.arl hanno il piacere di invitarla alla presentazione del Programma "Nuove imprese per Ban Sardegna", edizione 2010 che avrà luogo il giorno 15 settembre p.v., alle ore 16,00 presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, Centro Congressi-Sala Rossa, Dipartimento di Medicina.
"Nuove imprese per Ban Sardegna" si rivolge ai portatori di idee innovative appartenenti al contesto accademico, scientifico o imprenditoriale, senza vincoli di età o di residenza offrendo loro servizi di consulenza e supporto nel reperimento di fonti di finanziamento con l'obiettivo di:

. valorizzare i risultati della ricerca scientifica . supportare la nascita e lo sviluppo di imprese innovative . favorire l'incontro fra gli imprenditori e i Business Angel.

L'evento è rivolto ad esponenti del mondo accademico, istituzionale e imprenditoriale e costituirà occasione per approfondire le tematiche legate alla creazione e sviluppo d'imprese ed al ruolo degli investitori informali come forma alternativa di finanziamento alle start up.

Il Programma può costituire un'opportunità anche per professionisti, imprenditori e manager che desiderino mettere a frutto i propri capitali mediante una forma alternativa d'investimento, valorizzando contestualmente il proprio bagaglio di conoscenze ed esperienze divenendo essi stessi Business Angels.

Maggiori informazioni sui servizi offerti dal Programma sono disponibili nella sezione dedicata sul sito www.bansardegna.it e www.promea.it .

In attesa di incontrarla il 15 settembre, la ringraziamo per l'attenzione e porgiamo cordiali saluti.

 

Promea S.C. a rl

Il Presidente

Prof. Franco Meloni

 

E' gradita la conferma di partecipazione alla Segreteria Organizzativa:

Tel/fax 0706754896

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Luciana Pescosolido

Promea S.C. a r.l.

c/o Dipartimento di Fisica

Cittadella Universitaria di Monserrato

S.P. per Sestu, km 0,700

09042 Monserrato (CA)

Tel. Fax 0706754896

www.promea.it

 
 


Maria Carmen Palla
Promea S.C.arl
c/o Cittadella Universitaria
Dip. Fisica S. P. Sestu km 0,700
09042 Monserrato
tel. e fax  070/675.48.96

Calendario Eventi

loader

Selargius Stemma
  Comune di Selargius