Trasferimento del reparto neonatale dall’Ospedale Macciotta all’Ospedale Universitario di Monserrato - Avviso per la sicurezza della circolazione stradale

CORPO POLIZIA LOCALE

Via Dante, 8 - 09047 Selargius (CA)
Tel 070/844000 - Fax 070/852438

Gentile cittadino, gentile cittadina,

dalle ore 23.00 del 14 giugno alle ore 12.00 del 15 giugno c.a. si attuerà il trasferimento del reparto neonatale dall’Ospedale Macciotta all’Ospedale Universitario di Monserrato. Il trasferimento avverrà attraverso l’utilizzo di varie ambulanze scortate dalla Forza Pubblica che percorreranno alcune strade del Comune di Cagliari,  la SS.554 , il ponte Manuela Loi  e  la S.P. n°8.

Al fine di garantire la buona riuscita del trasferimento e nello stesso tempo assicurare la sicurezza della circolazione stradale il Comando Polizia Locale di Selargius ha disposto l’interruzione  della circolazione stradale in ingresso alla SS.554 nei momenti del transito delle ambulanze attraverso la presenza del proprio personale nei seguenti siti:

• DISTRIBUTORE CARBURANTI Q8 (Pischedda)
  • INTERSEZIONE STRADALE TRA LA SS.554 E LA VIA IS CORRIAS
  • DISTRIBUTORE CARBURANTI Q8-DIESEL-GAS
  • INTERSEZIONE STRADALE TRA LA SS.554 E IL VICOLO UBICATO AL KM.3,700

Si chiede alla cittadinanza la massima collaborazione, evitando il più possibile l’immissione nella predetta SS.554 nelle ore sopra indicate.

Cordialità

Il Comandante