"Onorificienza città di Selargius” alla concittadina Olga Deiana

L’Amministrazione Comunale di Selargius nella giornata di ieri ha assegnato la “Onorificenza Città di Selargius”  alla carissima concittadina Olga Deiana.

La cerimonia, svoltasi nell’Aula Consigliare del Comune ha preso inizio intorno alle ore 17:30 e si è protratta per tutta la serata.

I canti in sardo campidanese con strumenti musicali antichi hanno animato l’inizio della cerimonia. Ad aprire la seduta è stato l’Avvocato Gabriella Mameli, Presidente del Consiglio Comunale, e a seguire l’intervento del Sindaco Gian Franco Cappai che emozionato e onorato ha consegnato l’onorificenza a Olga Deiana.

In serata dopo le testimonianze di Teresa Orrù, Carlo Pibiri, Carlo Pilia e Giovanni Murgia si è giunti all’intervento finale di Olga Deiana. A concludere la serata un avvolgente suono degli strumenti musicali.

Tra i partecipanti, la più emozionata era la protagonista della giornata che, grazie alla sua energia e l’infinito sapere che è in grado di trasmettere, rappresenta una guida fondamentale per la sua città.

Ad accoglierla un’aula piena di cittadini che hanno voluto rappresentare la propria stima e condividere questo importante momenti con lei.

Nel ringraziare i partecipanti e la dottoressa Deiana per la sua saggezza, l’Amministrazione Comunale di Selargius si augura di poter rinnovare tale emozionante cerimonia anche i prossimi anni così da mettere in luce i propri cittadini che hanno dato lustro alla città e possono essere di esempio per gli altri, con l’auspicio di poter tenere sempre alti i valori e le tradizioni che contraddistinguono la nostra comunità.

Calendario Eventi