Cerimonia di onorificenza città di Selargius

Annualmente, esattamente dal 1998, l’Amministrazione Comunale di Selargius, assegna la “Onorificenza Città di Selargius” a un cittadino che si è distinto particolarmente in ambito politico, sociale, economico e culturale dando lustro alla Città.

Quest’anno la Giunta Comunale ha stabilito di conferire l’Onorificenza per l’anno 2014 alla Dottoressa Olga Deiana.

La cerimonia di consegna si terrà il giorno 6 Ottobre 2016 alle ore 17:30 nell’Aula Consigliare del Comune, nel corso della riunione del consiglio comunale, convocato per l’occasione.

Il programma:

Ore 17:30: esecuzione canto in sardo campi danese con strumenti musicali antichi a cura di Paola Dentoni e Romeo Dentoni

-          Apertura di seduta e breve introduzione del Presidente del Consiglio Avv. Gabriella Mameli

Ore 17:45: intervento del Signor Sindaco di Selargius - Gian Franco Cappai

Consegna onorificenza e lettura motivazioni

Ore 18:00: intervallo – esecuzione canto in sardo campi danese con strumenti musicali antichi cura di Paola Dentoni e Romeo Dentoni

Ore 18:15: testimonianze:

Teresa Orrù - Presidente Lions Selargius

Carlo Pibiri – Socio Fondatore L.U.C.

Carlo Pilia – Docente L.U.C.

Giovanni Murgia – Docente L.U.C.

Ore 18:45: intervento conclusivo Olga Deiana

Ore 19:00: Concerto di strumenti musicali antichi a cura di Paola Dentoni e Romeo Dentoni.

Calendario Eventi