Sportello Unico per le Attività Produttive - Presentazione delle nuove direttive approvate dalla delibera 39/55

L’assessorato dell’Industria della Regione Autonoma della Sardegna, giovedì 27 ottobre alle ore 15:30 a Cagliari, presso l’ex Vetreria di Pirri (via Ampère 2) terrà un incontro per la presentazione delle nuove direttive in materia di Sportello Unico per le Attività produttive, approvate dalla delibera 39/55 del 2 settembre scorso.

Sarà l’occasione per approfondire le modalità operative d’invio telematico delle pratiche, obbligatorio in seguito alla definitiva entrata in vigore del DPR 160/2010.

I tavoli di animazione territoriale, organizzati nelle principali provincie della Sardegna, sono rivolti agli imprenditori, ai professionisti e ai dipendenti della pubblica amministrazioni interessati all’aggiornamento sulla presentazione delle pratiche di competenza SUAP.

Calendario Eventi

loader