1^ edizione di “Curri e Spassiadì”

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “ ATLETICA SELARGIUS “  con il patrocinio del Comune di Selargius e con l’approvazione della F.I.D.A.L., organizzano per SABATO 24 OTTOBRE 2015 la 1^ edizione “Curri e Spassiadì” una gara su strada, competitiva di 7 chilometri e una corsa non competitiva di 3,5 chilometri, su circuito cittadino chiuso al traffico, aperta a tutti, e permettere anche alle persone prive di un'adeguata preparazione atletica di vivere un momento di sport e socializzazione, perchè la corsa è anche benessere.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE: Ore 16,30  Ritrovo presso il parcheggio esterno del Campo Comunale Virgilio Porcu, in via della Resistenza, dove sarà allestita la segreteria di gara, all’interno del Campo di Atletica saranno a disposizione i servizi igienici.

FEMMINILI

mt. 4500

NON COMPETITIVA

mt. 4500

ISCRIZIONI GARE COMPETITIVE: Le iscrizioni per le gare competitive dovranno pervenire entro e non oltre il giorno martedì 20 Ottobre 2015, nel sito Internet “ www.fidal.it – servizi on line – affiliazione e tesseramenti.

La quota di partecipazione per la gara competitiva è stabilita in euro 7.00 comprensiva di maglia tecnica.

PREMIAZIONI GARA COMPETITIVA

al termine della gara saranno premiati: esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, i primi tre maschile e femminile di ogni categoria;

junior, promesse, senior F/M 23, i primi tre, classifica unica maschile e femminile;

SF 35 ed SM 35 e oltre, i primi tre di ogni fascia d’età.

ISCRIZIONI GARE NON COMPETITIVE: Le iscrizioni per la gara non competitiva sono aperte a partire da MARTEDI’ 01 SETTEMBRE 2015 fino alle ore 20 di VENERDI’ 23 OTTOBRE 2015 e devono essere fatte pervenire presso la Sede Sociale dell’Atletica Selargius in via Della Resistenza (Campo Comunale) presso la segreteria aperta il Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 18,30 alle ore 20,30, compilando l’apposito modulo che verrà messo a disposizione, dove verrà consegnato il pettorale con numero di gara.

La quota di partecipazione per la gara non competitiva è stabilita in euro 5.00

PREMIAZIONI GARA NON COMPETITIVA

al termine della gara saranno premiati i primi cinque classificati maschili e femminili, il partecipante più giovane ed il partecipante più anziano.

AII'atto dell'iscrizione PER LA GARA NON COMPETITIVA, per la quale bisogna utilizzare gli appositi moduli anche in fotocopia, tutti coloro che desiderano partecipare alla 1^ Edizione “Curri e Spassiadì” dovranno sottoscrivere la dichiarazione di responsabilità, come da testo di seguito riportato e consegnare copia del certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica:

"Il/La sottoscritto, consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità negli atti (art. 26 I. 15/68 e art. 489 c.p.) dichiaro: di aver letto e di conseguenza conoscere, accettare e rispettare il regolamento di "Curri e Spassiadì"; di essere consapevole che la partecipazione agli eventi sportivi è potenzialmente un'attività a rischio se non si è adeguatamente preparati e in condizioni fisiche idonee; di essere consapevole che per iscriversi si deve essere in possesso del certificato medico di idoneita sportiva alla pratica sportiva non agonistica in corso di validità alla data della manifestazione; di iscrivermi volontariamente e di assumermi tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all'evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori o altro, condizione di tempo, ine/uso caldo torrido, freddo estremo e/o umido, traffico e condizioni della strada, ogni tipo di rischio ben conosciuto e da me valutato. Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando I'accettazione della mia iscrizione, io, per mio conto e nell'interesse di nessun altro, sollevo e libero il comitato organizzatore dell'evento Curri e Spassiadì, la Fidal, il Comune di Selargius, la Provincia di Cagliari, la Regione Sardegna, gli enti promotori, tutti gli sponsor dell'evento, i rispettivi rappresentanti, successori, funzionari, direttori, membri, personale e impiegati delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivati dalla mia partecipazione all'evento. Una volta accettata I'iscrizione alla 1^ Edizione " Curri e Spassiadì ", la quota di partecipazione non e rimborsabile, anche in caso di disdetta e nel caso la gara venisse annullata e/o rinviata ad altra data o non svolta per cause di forza maggiore e/o motivi non imputabili e/o non riferibili alla volontà del Comitato Organizzatore, compresa la revoca dell'autorizzazione allo svolgimento da parte degli organi pubblici di competenza.

PERCORSO GARA

Percorso: partenza dal parcheggio esterno Campo Comunale via della Resistenza, a destra in viale Vienna, attraversamento ponte in legno, via Nino Bixio, via Trieste, via San Martino, attraversamento ponte, a sinistra via A. Segni, a destra via Della Libertà, dritti strada Parco Pubblico San Lussorio, a sinistra via Ginestre, a sinistra via Delle Begonie, via Della Libertà, via S. Allende, via Parigi, arrivo al parcheggio punto di partenza.

Per Informazioni: Sinatra Guenda cell. 345 8896027 -  Serra Renato cell. 335 1814765

Selargius, 07/08/2015

Guenda Sinatra

Associazione Sportiva Dilettantistica  -  “ATLETICA SELARGIUS”