Settembre 2015 Parco Si ‘e Boi - Manifestazioni socioculturali per bambini e manifestazioni socioculturali per gruppi teatrali.

Le manifestazioni saranno organizzate, nel mese di Settembre 2015 presso il Parco Si 'e Boi da Intercral Sardegna - Iniziative sociali, Consulta degli Anziani e Assessorati alle politiche culturali e sociali del Comune di Selargius, in collaborazione con la Società Explora s.r.l.

Testo dell'avviso:

“SieBoi”

MANIFESTAZIONI SOCIOCULTURALI BAMBINI

Intercral Sardegna-Iniziative Sociali, Consulta degli Anziani e Assessorati alle Politiche Culturali e Sociali del Comune di Selargius promuovono nel Parco Si ‘e Boi, in collaborazione con la Società Explora, manifestazioni dei bambini curate con Associazioni che svolgono attività di sostegno

(ad es. Campi estivi o doposcuola).

Le Associazioni interessate sono invitate a segnalare la loro adesione.

“SieBoi”

MANIFESTAZIONI SOCIOCULTURALI Gruppi TEATRALI

Intercral Sardegna-Iniziative Sociali, Consulta degli Anziani e Assessorati alle Politiche Culturali e Sociali del Comune di Selargius promuovono nel Parco Si ‘e Boi, in collaborazione con la Società Explora, manifestazioni curate con Gruppi che svolgono attività teatrali

per scopi ricreativi, culturali, terapeutici o quante altre finalità sociali.

I Gruppi interessati sono invitati a segnalare la loro adesione.