Contribuenti TARI - Rettifica avviso del 10.08.2015

Si rettifica l'avviso inerente le modalità di ritiro dei sacchetti della frazione umida pubblicato in data 10.08.2015 in quanto riporta, per errore materiale, la data utile del 26 agosto anzichè del 25 agosto 2015.

Il testo corretto è il seguente:

Si informa la cittadinanza che è ultimata la consegna a domicilio, tramite appositi incaricati, degli avvisi di pagamento TARI 2015 e, contestualmente, dei sacchetti della frazione umida utili al corretto conferimento dei rifiuti derivanti dagli scarti di cibi e simili.

Chi non avesse potuto ricevere i sacchetti, gli stessi potranno essere ritirati presso il Palazzo Municipale in via Istria 1 - ingresso della Sala Consiliare – nelle  giornate dell'11, 18 e 25 agosto e il 1° settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Per evitare spiacevoli inconvenienti e inutili discussioni con gli addetti alla distribuzione, si precisa che per il ritiro sarà necessario presentarsi muniti:

- di documento di identità in corso di validità;
- dell'avviso lasciato presso la propria cassetta postale, o, in alternativa, dell'avviso di pagamento TARI 2015 che è stato recapitato a domicilio.

Per ulteriori informazioni può consultare il sito istituzionale al seguente indirizzo www.comune.selargius.ca.it oppure contattare l'URP ai seguenti recapiti telefonici 800398674