Avviso ai contribuenti TARI

Si informa la cittadinanza che tramite appositi incaricati stiamo provvedendo alla consegna degli avvisi di pagamento TARI 2015 e, contestualmente, dei sacchetti della frazione umida utili al corretto conferimento dei rifiuti derivanti dagli scarti di cibi e simili, secondo il crono programma allegato.
Laddove tali incaricati non potessero provvedere alla consegna dei sacchetti per assenza dell'intestatario presso la propria abitazione, gli stessi potranno essere ritirati:
A) presso il Palazzo Municipale in via Istria 1 - ingresso della Sala Consiliare – dal 6 al 31 luglio  nei seguenti orari:
Mattina:     lunedì, mercoledì, venerdì     – dalle ore  9:00 alle ore 13:00
Pomeriggio:     martedì        - dalle ore 14:00 alle ore 18:00
B) Presso l'ingresso di Piazza Boiardo del parco comunale di Su Planu nei giorni del 12, 18, 26 luglio e 1° agosto dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Per evitare spiacevoli inconvenienti e inutili discussioni con gli addetti alla distribuzione, si precisa che per il ritiro sarà necessario presentarsi muniti:
di documento di identità in corso di validità;
dell'avviso lasciato presso la propria cassetta postale , o, in alternativa, dell'avviso di pagamento TARI 2015 che è stato recapitato a domicilio.
Per ulteriori informazioni può consultare il sito istituzionale al seguente indirizzo www.comune.selargius.ca.it oppure contattare l'URP ai seguenti recapiti telefonici 800398674.