Estate al Parco

Da Lunedì  1 Luglio avrà inizio presso il Parco Molentargius Saline il servizio estivo "Estate al Parco" organizzato dall'Infopoint del Parco Molentargius Saline, destinato a bambine/i di età compresa fra i 6 e i 12 anni.

Le finalità del servizio sono quelle di proporre, in uno straordinario ed unico ambiente naturale come il Parco Molentargius Saline, spazi laboratorio, giochi all'aperto, visite guidate, laboratori naturalistici, sportivi espressivi e manuali.  Un “percorso avventura”, con  escursioni in battello, bicicletta, minibus elettrico, canoe, passeggiate a cavallo e con gli asinelli  accompagnerà  i ragazzi in un meraviglioso viaggio dando loro la possibilità di entrare in un progetto unico nel suo genere  con la guida degli esperti educatori e animatori delle scuole SOLELUNA e PUNTOBIMBO di Quartu Sant'Elena ed in collaborazione con il Corpo Forestale e Vigilanza Ambientale della Sardegna e dell'associazione del Parco Molentargius.

E’ necessaria la PRE-ISCRIZIONE telefonica al n. 070379191-07037919201 oppure tramite e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Visualizza la locandina.