Pubblicazione del Piano Urbanistico Comunale

Si informa la popolazione che dal giorno 25 luglio può essere presa visione, presso gli uffici dell’Area 5, “Ufficio del Piano”, piano 3°, e nelle bacheche situate nell’atrio di ingresso del Palazzo Comunale , del Piano Urbanistico Comunale.

Gli elaborati sono anche consultabili e scaricabili dal sito internet istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.selargius.ca.it. (Per la consultazione, è necessario disporre del software acrobat reader versione 7 o superiore).

I termini per la consultazione degli elaborati scadono il 30° giorno successivo a quello della pubblicazione sul BURAS Sardegna (presumibilmente il 13 agosto, e pertanto la scadenza è ipotizzabile al 12 settembre).

I termini per la presentazione di eventuali osservazioni inizieranno pertanto a decorrere (se le date precedentemente indicate saranno confermate) dal 13 settembre sino al 12 ottobre compreso.

Eventuali variazioni di data saranno tempestivamente rese note con appositi comunicati.