Strutture ricettive

Chiunque desiderasse visitare Selargius per godere lo spettacolo dei suggestivi monumenti che questa antica città offre o per gustare le sue deliziose specialità enogastronomiche, non avrà che l’imbarazzo della scelta per quanto concerne le strutture ricettive.

L’elenco che proponiamo, non esaustivo perché relativo alle sole strutture contattate e che hanno aderito all’iniziativa, potrà essere aggiornato in qualsiasi momento. È sufficiente contattare l’ufficio stampa del Comune di Selargius al numero di interno 242 per essere inseriti.

Per un soggiorno all’insegna del totale relax  è possibile scegliere tra due Hotel:

Hotel Hinterland (4 stelle)

Viale Vienna 1, Selargius

www.hinterlandhotel.com

Situato a soli 15 minuti di distanza in auto dal centro di Cagliari e dalla splendida spiaggia del Poetto nella Sardegna meridionale, il moderno Hinterland Hotel vanta un'ampia piscina all'aperto.

Servizi Offerti: Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Quotidiani, Camere non-fumatori, Camere/strutture per ospiti disabili, Camere familiari, Ascensore, Check-in e check-out rapidi, Riscaldamento, Deposito bagagli, Negozi, Struttura interamente non-fumatori. Servizio in camera, Sale riunioni/banchetti, Navetta aeroportuale, Servizio baby-sitter, Servizio lavanderia, Lavaggio a secco, Barbiere/Salone di bellezza, Camera VIP, Prima colazione in camera, Servizio stireria, Suite nuziale, Negozio di souvenir/regali, Lustrascarpe, Pranzo al sacco, Autonoleggio, Fax/fotocopiatrice, Servizio biglietteria. Parcheggio gratis. Gli animali domestici sono ammessi e soggiornano gratuitamente.

HOTEL QUADRIFOGLIO (3 STELLE)

Via G.Peretti 8/10 (localita' Su Planu,) – Selargius

www.hotelquadrifoglio.net

L’Hotel Quadrifoglio è dotato di 87 camere, di cui 60 doppie e 27 singole, arredate con gusto e raffinatezza. La struttura dispone inoltre di 3 sale riunioni da 10 a 50 posti e due salette per colloqui personali. A richiesta sono disponibili i seguenti supporti: lavagna luminosa; fogli mobili; proiettore di diapositive e videoproiettore.

Servizi Offerti: ascensori; bar; ampio parcheggio privato; riscaldamento; aria condizionata.

Per chi prediligesse i Bed & Breakfast il ventaglio di scelte possibili è il seguente:

BED & BREAKFAST “EFIS”

VIA Crimea 28 – Selargius (Ca)

Fax 070 8600787

Blog: bed-and-breakfast-efis.spaces.live.com

Questa struttura, piccola ma accogliente, è situata nella zona storica di Selargius, a 5 minuti d’auto da Cagliari. È dotata di 3 camere da letto, 2 delle quali con bagno. Servizi offerti: giardino; Tv; frigo in camera; ambiente climatizzato; cambio biancheria e pulizia locali; rete wireless per collegamento internet.

Prezzi a persona: da un minimo di 30 € a un massimo di 35 €.

BED & BREAKFAST “da Pino”

Via Roma 22 – Selargius (Ca)

Tel. +39 333/7284393

Web-Site: www.bebdapino.it

Il Bed & Breakfast “da Pino” è una deliziosa piccola struttura ricettiva di recente apertura, dotata di due stanze con Tv e rete wireless per collegamento internet.

Sia la singola che la doppia hanno il bagno in comune.

L’appartamento è dotato di un ampio e confortevole salone che può essere utilizzato dagli ospiti.

Costo singola: 30 € a notte (colazione compresa)

Costo doppia: 30 € a persona (colazione compresa)

Se invece volete affittare una camera:

GIRASOLE AFFITTACAMERE

Via Milazzo n. 12