Piena Operatività di “Selargius Dialoga”

Dopo alcuni mesi di “rallentamento”, dovuto alla contingenza elettorale, riprende in pieno, nel sito internet del Comune, l’efficienza della piattaforma interattiva “Selargius Dialoga”.

I motivi che hanno determinato la disfunzione, che vede un discreto numero di segnalazioni ancora senza risposta, sono diversi e facilmente intuibili, come chiarisce il Sindaco, Gian Franco Cappai.

“Nel periodo che ha preceduto le elezioni, l’impegno del Sindaco e degli Assessori si è inevitabilmente concentrato su tutte le incombenze legate alla conclusione della consiliatura e alla campagna elettorale.

Successivamente, si è dovuto attendere la definizione e l’avvio dell’attività della nuova Giunta comunale.

Con la piena operatività dell’Organo esecutivo e l’acquisita dimestichezza con l’uso di “Selargius Dialoga” da parte dei nuovi Assessori, anche questo nostro utile servizio sta riprendendo piena funzionalità”.

Il Sindaco si scusa con la cittadinanza per la temporanea inefficienza del servizio e così conclude: “Affido nuovamente “Selargius Dialoga” ai cittadini e confido che sappiano dare, come nel recente passato, dimostrazione di voler contribuire alla gestione della “Casa Comune” con segnalazioni, proposte e suggerimenti. Assicuro che, come è sempre accaduto, ne faremo buon uso”.