Contributi alluvione 22/10/2008

Alluvione 22/10/2008: Concessione ed erogazione dei contributi ai privati per danni subiti per il danneggiamento o la perdita dei beni mobili indispensabili e delle autovetture -La Regione Autonoma della Sardegna ha  approvato con Determinazione n. 447 del 9.03.2010 l’elenco definitivo degli aventi diritto ai contributi e l’elenco definitivo degli esclusi dai benefici di cui alla L. R. n. 16 del 21 novembre 2008.
La determinazione, unitamente alle allegate Tab. A) e B) relative ai beneficiari ed agli esclusi, sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione (B.U.R.A.S.) e sul sito internet www.regione.sardegna.it.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso gerarchico entro 30 giorni , oppure 60 giorni ricorso giurisdizionale al T.A.R., oppure ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di pubblicazione del presente provvedimento sul B.U.R.A.S.