Una biblioteca per il Centro domenicano

Da l'Unione Sarda di mercoledì 29 maggio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Una biblioteca per il Centro domenicano

Sarà inaugurata oggi la biblioteca del Centro giovanile domenicano. L'impianto culturale si trova in via del Lavoro, la strada che da Selargius porta verso il cnetro abitato di Settimo San Pietro. La biblioteca è convenzionata col sistema bibliotecario urbano.

Si potranno consultare e prendere in prestito testi religiosi e testi per ragazzi e inoltre oltre duemila e cinquecento film in dvd. Sono disponibili, inoltre, più di cinquemila e cinquecento volumi, trecentoquarantasette periodici e duecentoventitré volumi della sezione Sardegna. L'accesso in biblioteca è libero e gratuito per tutti i cittadini residenti nella provincia di Cagliari, ma è consentito solamente negli spazi destinati al pubblico.

La struttura del Centro giovanile domenicano di via del Lavoro dispone di una sala principale di studio, lettura e consultazione, una sala multimediale e cineforum e inoltre di un giardino con pineta dove ci si potrà intrattenere per leggere e studiare. (g. da.)