Scuola di musica, adesione ai corsi

Da L'Unione Sarda di domenica 3 giugno 2012

Selargius

Tempi stretti per le iscrizioni e gli esami d'ammissione alla scuola civica di musica. L'istituzione culturale diretta dal maestro Ettore Carta lancia la campagna di adesione ai corsi per l'anno scolastico 2012-2013. Le domande d'iscrizione nella segreteria della scuola, in via Milazzo 7, o scaricate dal sito internet del Comune. I moduli dovranno essere presentati al protocollo del Municipio entro il 22 giugno. Il giorno successivo inizieranno gli esami d'ammissione che si terranno nella sede della scuola: alle 15 pianoforte, alle 17.30 chitarra e alle 19.30 tutti gli altri corsi. Per quanto riguarda l'anno in corso, invece, il concerto finale si terrà il 17 giugno alle 19 nell'aula consiliare del Municipio. Per informazioni, telefonare al 392/8836067 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18. (g. mdn.)