Rassegna enologica

Da l'Unione Sarda di venerdì 6 luglio 2012

Selargius

Rassegna enologica in piazza Si 'e Boi

Degustazioni, visite guidate, spettacoli e conferenze: prende il via oggi la seconda edizione di Tastendi, rassegna enologica che vedrà protagonista Selargius, inserita nel circuito delle Città del vino, fino a domenica. A promuoverla è l'associazione culturale Si 'e Boi: proprio l'omonima ex distilleria sarà al centro del "Quartiere enologica" dove alle 19 inizieranno le degustazioni. «Nel centro storico», spiegano gli organizzatori, «si snoderà un percorso enogastronomico dove la degustazione dei prodotti porterà a conoscenza del visitatore la molteplice quantità di vini di cui la nostra terra dispone. Il percorso di degustazione, il corretto abbinamento tra cibo e vino, la promozione del territorio comunale sono i principali punti della manifestazione che sarà arricchita da molteplici iniziative». (g. mdn.)