Rifiuti, nuova fornitura di sacchetti per l'umido

Da L'Unione Sarda di Giovedì 28 luglio 2011

I nuovi sacchetti per la frazione umida dei rifiuti sono in distribuzione in città e a Su Planu. Sono stati attivati tre sportelli, per consegnare ai titolari di utenze domestiche la nuova fornitura per la raccolta differenziata. L'operazione è stata affidata dal Comune a una ooperativa.
È possibile ritirare i sacchetti negli uffici comunali di via Confalonieri 7, il martedì e il venerdì dalle 8 alle 13, il sabato dalle 10 alle 12.
Lo stesso servizio sarà garantito al centro d'aggregazione di Su Planu (sede di “Su Planu soccorso”) in via Boiardo: il lunedì e il mercoledì dalle 8 alle 13, il sabato dalle 10 alle 12. Il terzo punto di consegna è il centro d'aggregazione di via Pira, aperto il giovedì dalle 15 alle 20.
Il servizio sarà in funzione fino al 6 agosto. Dal giorno successivo al 21 subirà una pausa, per poi riprendere regolarmente dal 22 agosto fino al primo ottobre. I sacchetti saranno consegnati agli intestatari di cartelle Tarsu o alle persone con delega e fotocopia di carta d'identità del delegante. (g. mdn.)