Gara di pittura per l'antico Sposalizio

Da l’Unione Sarda di Giovedì 25 agosto 2011

Una gara di pittura per l'Antico sposalizio selargino.
È in pieno fermento l'organizzazione del "matrimonio in catene" in programma per l'11 settembre. La Pro loco ha deciso per quest'anno di organizzare un concorso tra artisti. Nelle precedenti edizioni si teneva un'estemporanea di pittori che si cimentavano con tele e colori durante la manifestazione: i lavori dovevano essere conclusi in fretta e spesso restavano incompleti. «Per valorizzare il contributo degli artisti», spiega il presidente Gianni Frau, «come suggerito da loro stessi, quest'anno abbiamo pensato di indire un concorso vero e proprio». Il tema riguarda "scorci di Selargius e Antico sposalizio". Il 7 novembre le opere realizzate saranno esposte in una mostra ospitata alle Antiche carceri. Sarà possibile far pervenire le opere ed iscriversi il 5 e 6 settembre dalle 17 alle 20. Per informazioni è possibile contattare la Pro Loco nella sede di via Bezzecca, via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonando allo 070/846611.
(g. mdn.)